martedì 23 giugno 2009

La fortuna e' cieca.....ma la sfiga ci vede benissimo.

All'inizio dell'anno ad un mio amico, mentre stava andando a lavorare a S.Marino, gli si sono accese tre luci contemporaneamente sul cruscotto: Acqua, batteria e olio.
Allora la porta dall'elettrauto che ad una superficiale verifica se ne esce con un:
"ahh....e' solo un falso contatto, e' solo il cruscotto, vai tranquillo".
Il giorno dopo, il motore si pianta sputando colonne di fumo dal cofano.

Circa un mese fa, un'altro mio amico (Krocco), segue la stessa sorte, ed ancora sta vagando tra i rottamai della zona cercando di ricostruire il motore.

Morale?
Non c'e' due senza tre. E allora a chi tocchera' adesso? io ho una mezza idea:
conosco un mio amico, il cui contachilometri ha superato i 300.000 km, l'unica parte della carrozzeria intatta e' il tettuccio, l'elettronica della centralina e' impazzita appena e' scaduta la garanzia........

Nessun commento:

Posta un commento