giovedì 13 agosto 2009

Ispeed o non Ispeed questo e' il dilemma

Giornata a Mirabilandia senza macchina fotografica.
ISpeed, l'attrazione a cui puntare. La fila non sembra eccesiva....ci uniamo anche noi.
Mentre siamo in fila mi viene una visione tragi-comica; ci pensate se.......?! e dopo un'ora e mezzo di fila, si avvera!!
La fila, stranamente si ferma, e la voce amplificata annuncia un ritardo di una decina di minuti accompagnata, ovviamente, da urla e fischi. Dico io, abbiamo aspettato tanto.....dieci minuti cosa vuoi che siano?
Ma la sfiga cosmica, inveisce su di noi, povere pedine di un destino gia' scritto, e dopo vari giri dell'ISpeed a vuoto, la voce rincalza la dose, annunciando che l'attrazione rimarra' chiusa circa un'ora per problemi tecnici. A questo punto, tutte le persone si sono dirette mestamente verso le uscite di sicurezza, e a me non resta che vivere l'emozione di quel minuto, sul sito di Mirabilandia, magari alzando le braccia e urlando nel tratto piu' veloce.

2 commenti:

  1. Ma te dovresti scrivere un libro! ... se fossi così loquace anche nella vita!Non mi lagnerei più... forse... :)

    RispondiElimina
  2. AAAA tengo a precisare che io e la Sabri nel frattempo non solo ci siamo visto lo spetacolo di Mike & Otto, ma abbiamo fatto un sacco di giri nelle varie giostre di bambinopoli! sono pure salita sul trenino dove era vietato l'accesso ai più alti di cm 120!!! Che figaaata!

    RispondiElimina